Matrimonio tema viaggio in giallo

By | 13:41 3 comments
Ecco FINALMENTE lo scatto che immortala tutto o quasi tutto quello che ho realizzato per la mia amica Ilaria.
Matrimonio a tema viaggio in giallo (Yellow Wedding - Travel theme).
Le partecipazioni sono state realizzate graficamente dalla mia amica grafica Fabiana (se vi serve il suo contatto scrivetemi è bravissima) compreso il logo che abbiamo fatto stamapare su shopper e asciugamano.
Per il resto ho declinato grafica su biglietti confetti, ventaglio, menu ecc...
e ora basta chiacchiere ecco a voi la mia wedding moodboard a tema viaggio.

blog di El

Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

3 commenti:

  1. Ciao Elena, mi piace molto il tuo blog e come hai sviluppato il tema viaggio. Mi piace moltissimo la mappa del mondo che hai usato e vorrei averla. Potresti dirmi dove la posso trovare o se l'hai fatta graficamente con la tua amica Fabiana? Attendo tue notizie.
    Grazie, Giulia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! La mappa è un foglio di feltro decorato e l' ho comprato ad una fiera. Il nome del negozio è il filo di Arianna di Busnago http://www.ilfilodiariannabusnago.com/it/. Hanno anche lo Shop online. Potresti provare a chiamarli e vedere se hanno ancora questo prodotto. In bocca al lupo

      Elimina
  2. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri tazze mr & mrs (new design). Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTg3OTU5OCwwMTAwMDAxMix0YXp6ZS1tci1tcnMtbmV3LWRlc2lnbi5odG1sLDIwMTYxMTA0LG9r

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi