domenica 16 febbraio 2014

amore e...

amore e... tante piccole cose
amore e.. tenerezza
amore e...rispetto
amore e...capirsi
amore e..?? per voi cosa significa amare la persona che vi sta accanto nei piccoli gesti?

fiori san valentino

Io ho voluto trascorrere così la sera di San Valentino, preparando una cenetta con la giusta atmosfera e sorprendere mio marito. Semplicità, atmosfera di casa e gioia di condividere ogni attimo. Ho rappresentato nella frase "amore e..." tutto quello che un piccolo gesto, un secondo della mia giornata può racchiudere per me.
allestimento tavola cena romantica
Cena per S. Valentino

cena romantica_san valentino
idee per S. Valentino

Love, love, love, love love every day!

  “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina” 




Elena

8 commenti:

  1. Io e mio marito non abbiamo mai festeggiato San Valentino... per noi è San Valentino tutti i giorni!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao, arrivo da Alex, bellissima l'intestazione del blog e belle le foto!
    neanche io festeggio S.Valentino, ma la tua è una proposta semplice e creativa che riproporrò ad una prossima occasione di festa

    RispondiElimina
  3. Semplice...e bellissima!

    RispondiElimina
  4. Che bella la vostra tavola di s.Valentino! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao, vengo dal linky party di Alex!! Bellissima tavola :-) ora vado un pó a sbirciare nel tuo blog!
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ma che bella tavola, la scritta poi mi piace molto.
    Complimenti
    Arrivo anch'io da Alex.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Wooooooow!!! Bellissimo!!!! Ciau!! Elena e annalisa

    RispondiElimina

Lascia un commento se ti è stato utile o ti è piaciuto questo post