Testimoni di nozze

By | 16:55 Leave a Comment
Con gradita sorpresa io e mio marito saremo testimoni dei nostri testimone di nozze:)

28 dicembre 2013
Francesca e Salvatore scelgono Elena e Omar come testimoni
La chiave simbolo per il mio pandora (Le donne vanno sempre meglio per i regali ;) )
Francesca e Salvatore hanno ricambiato la custodia della chiave del loro cuore. 
Due anni e mezzo fa io e mio marito abbiamo dato loro questa responsabilità e ora ci hanno insignito di questo ruolo! Con gioia non vedo l'ora di godermi i preparativi! Intanto il vestito della sposa è stato scelto! Auguro ai miei amici uno splendido ed eterno amore!

23 agosto 2010 
Elena e Omar scelgono Francesca e Salvatore come testimoni
 
Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi