Bentornati dalle vacanze e nuovi buoni proposti!

By | 20:56 2 comments
Eccomi rientrata dalle vacanze piene di sole, mare, amici, famiglia e nipotine che crescono in fretta!
Spero che anche le vostre vacanze siano state serene e rilassanti.

E' settembre e tutto ricomincia. Per me l'anno iniza ora.
Settembre: tempo di pensare a nuovi propositi, corsi, opportunità, corso di yoga ( non vedo l'ora di ricominciare ne sento proprio il bisogno:) ), nuovi progetti e tante nuove idee per il mio blog.

Il mio blog ha 1 anno e mezzo e tutte/i voi follower mi avete dato gioia ed emozione seguendomi o commentando le mie piccole creazioni. VOGLIO RINGRAZIARVI per avermi regalato entusiasmo. Ne ho sempre tanto bisogno. Non dobbiamo mai spegnere il cervello e le emozioni positive. Bisogna lasciarsi stupire sempre, e gioire delle cose.

Le cose e le persone belle aiutano gli occhi, il cuore e l'animo.

Quindi ecco quello che vorrei realizzare:

- nuovi tutorial DIY
- nuove ricette
- nuovi matrimoni creativi (sono felice ed entusiasta di seguire graficamente 2 matrimoni per il 2014
Ila e Francesca faremo cose stupende :))))))))
- personalizzare dei timbri
- fare più meditazione
- avere finalmente una casa spaziosa per me e mio marito (e ovviamente una craft room)
- fare tante tante cose belle e piene di soddisfazione
- dedicare più tempo agli amici
- ed essere felice ovunque, senza differenza di luoghi. La migliore atmosfera deve essere dentro di noi e tutto brillerà.

...e si ci riuscirò! Auguro anche a voi di realizzare ogni sogno, perchè le possibilità di riuscire non è mai zero!

Buon inizio attività a tutte/i voi!!

Elena
Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Brava!!! C'è bisogno di positività per ricominciare ;)
    Ti auguro tante soddisfazioni per i nuovi progetti! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ne abbiamo tutti bisogno!

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi