Barattoli natalizi con cioccolatini - Chistmas Gift Jar

By | 11:31 5 comments
Buona domenica a chi si è già svegliato e a chi sta ancora dormendo :).
Oggi vi propongo un'idea carina per un regalo "hand made" per i doni e i pensierini di natale.
Ho acquistato i barattoli in un negozio di articoli per la casa.
Ho applicato un'etichetta natalizia. La mia l'ho scaricata da questo sito: Belvedere Design.
Poi ho messo un bel nastrino bianco e rosso a cui ho applicato una campanellina natalizia rossa a pois bianchi.
Ecco il mio barattalo "Christmas Gift Jar" pronto per essere riempito di dolcezze e bontà:)

Barattolo vetro natalizio per biscotti, cioccolatini ecc.

E qui invece ci sono altri contenitori di vetro pieni di cioccolatini sempre fatti in casa e morbidi marshmallow (questi acquistati però). Già consegnati ai destinatari i barattoli natalizi con dolcetti hanno riscosso un grandissimo successo. Fate i vostri doni con le vostre manine :) e avrete grandi soddisfazioni.
Create da voi con le vostre mani i regali per natale, potreste trovare delle idee carine e sorprendere i vostri cari. I regali di natale fatti in casa sono i migliori.
DIY christmas gifts!




Post più recente Post più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Che belli, bisogna avere quei barattoli però!!!sono davvero originali complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Belli davvero, mi piacciono le etichette (ed anche i marshmallow !)
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. Bellissimi. Vengo dal linky party di Alex e mi sono iscritta al tuo blog, sono la follower n° 40. tanto piacere di averti trovata
    Sara
    Il blog di Maryanne www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi